Questo è il Forum dedicato alle recensioni di operatori esoterici in Italia. Se cerchi testimonianze di operatori esoterici che lavorano in Italia clicca qui.

Se vuoi vedere le recensioni di operatori esoterici nel Forum Internazionale che ha anche lingua Inglese, Francese oltre che Italiano clicca qui: Forum di recensioni operatori esoterici Internazionale.

Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Voglio raccontare il rituale d'amore che sto facendo

Il Mio Rituale d’Amore: Un Viaggio per Riaccendere il Cuore

Sto affrontando un rituale molto personale, profondo e carico di energia: lo faccio con l’intento di far tornare la persona che amo, risvegliare il desiderio che si è assopito, allontanare chi ha cercato di separarci e, soprattutto, rafforzare il legame che ci univa e che, nel profondo, credo esista ancora.

Ho deciso di farlo da sola, seguendo un percorso che mi ha richiesto silenzio, pazienza e consapevolezza. Ogni gesto, ogni parola, ogni oggetto che utilizzo non è casuale: è carico di intenzione.

La sera è il mio momento. Accendo una candela rossa e una bianca: la prima per la passione, la seconda per la pace tra noi. Scrivo il suo nome e il mio su un foglio, uniti da un cuore. Visualizzo il suo volto, la sua voce, il calore della sua pelle. Parlo all’universo con rispetto, chiedo con fede e affido con amore.

Uso il sale per purificare, l’incenso per proteggere, e a volte metto una foto accanto a un piccolo limone dove ho inciso i nostri nomi, per sigillare il ritorno. Ogni elemento ha il suo senso, ogni fase ha il suo tempo.

Non si tratta di manipolare, ma di riportare luce dove c’è stata oscurità, di riconnettere ciò che la vita ha provato a spezzare. Non cerco vendetta. Cerco armonia, equilibrio, verità.

Lo faccio con rispetto per le forze che invoco, per me stessa, e per ciò che siamo stati e possiamo tornare ad essere.
E mentre aspetto, continuo a credere: perché l’amore, se è vero, trova la sua strada.

Spero che funzioni, qualsiasi suggerimento è gradito!

Capisco perfettamente. I rituali d’amore richiedono tempo, fede e stabilità emotiva. Ecco 5 suggerimenti fondamentali che ti aiuteranno a mantenere l’energia focalizzata e aumentare le possibilità di successo:

1. Stabilisci un rituale quotidiano semplice

Anche solo accendere una candela ogni sera, ripetere una frase o tenere con te un oggetto simbolico aiuta a mantenere vivo il legamento energetico.

2. Evita l’ansia da risultato

L'energia dell’ansia crea blocchi. Ogni volta che senti agitazione o fretta, respira profondamente e ripeti a te stessa:
"Tutto avviene nel tempo giusto. Io sono già nella frequenza dell’amore."

3. Proteggiti da interferenze esterne

Indossa o tieni con te un talismano di protezione (come un occhio di tigre, una pietra di luna, o un piccolo sacchettino con sale e alloro).
Evita di raccontare il rituale a chi non capisce o non crede: può spezzare l’intenzione.

4. Mantieni il desiderio vivo, ma con misura

Visualizza momenti intensi, ma con emozione serena. Non ossessionarti: la passione deve essere un richiamo, non un’implosione.

5. Riconosci i piccoli segnali

Un sogno, un messaggio inaspettato, un pensiero forte a orari ricorrenti… sono tutti segni che l’energia si sta muovendo. Non ignorarli.

Scheda per Monitorare i Segnali di un Rituale d’Amore

Compilala ogni giorno o ogni 2-3 giorni per notare cambiamenti graduali.

1. Segnali Energetici Personali (dentro di te)

• Hai sognato la persona?

• Hai avuto intuizioni o emozioni improvvise?

• Ti sei svegliata con pensieri forti legati a lui/lei?

• Hai avvertito un cambiamento nel tuo umore?

Segna con Sì/No + breve descrizione

2. Segnali Esteri (fuori da te)

• Hai visto il suo nome o le sue iniziali?

• Ti ha contattato in qualche modo?

• Persone comuni l’hanno menzionato senza motivo?

• Hai sentito odori, canzoni, immagini che ti fanno pensare a lui/lei?

Segna con Sì/No + contesto

3. Movimenti Energetici Generali

• Hai avuto giornate più leggere o più pesanti del solito?

• Ti senti più vicina a lui/lei energeticamente?

• Hai notato cambiamenti nella tua attrattiva (sguardi, sogni erotici, desiderio)?

Annota brevemente cosa è successo

Suggerimento di Frequenza

Giorno Energia prevalente Da osservare
Lunedì Emozioni profonde Sogni, malinconia
Martedì Passione Impulsi, contatti
Mercoledì Comunicazione Messaggi, segni
Giovedì Stabilità Senso di sicurezza
Venerdì Amore Pensieri romantici, desiderio
Sabato Azione Contatti, notizie
Domenica Riflessione Introspezione, silenzi

Come usarla:

• Compila questa scheda in un diario, quaderno o note digitali.

• Dopo 2-3 settimane, riguardala: noterai schemi e ricorrenze.

• Se noti che i segnali aumentano o si intensificano, il rituale sta funzionando.