Questo è il Forum dedicato alle recensioni di operatori esoterici in Italia. Se cerchi testimonianze di operatori esoterici che lavorano in Italia clicca qui.

Se vuoi vedere le recensioni di operatori esoterici nel Forum Internazionale che ha anche lingua Inglese, Francese oltre che Italiano clicca qui: Forum di recensioni operatori esoterici Internazionale.

Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Protezione da negatività e nemici oscuri

Ecco un rituale completo di protezione contro negatività e nemici, scritto in modo evocativo ma semplice da eseguire, per schermarti da energie basse, gelosie, malelingue o attacchi intenzionali (coscienti o inconsci).

Può essere eseguito in qualunque fase lunare, ma è più potente se fatto durante la Luna calante o la domenica mattina, giorno del Sole, che brucia e dissolve ciò che è oscuro.

Rituale di Protezione da Negatività e Nemici

Occorrente:

• 1 candela nera (per assorbire e distruggere le negatività)

• 1 candela bianca (per portare luce e pace)

• Sale grosso

• Un bicchiere d’acqua

• Un rametto di rosmarino (fresco o secco)

• Carta e penna

• Un piattino resistente al calore (per bruciare)

Fase 1 – Creazione del Cerchio di Protezione

1. Prepara lo spazio.

• Scegli un luogo tranquillo. Spegni il telefono. Pulisci fisicamente l’ambiente.

• Traccia un cerchio invisibile intorno a te con il sale grosso. Dentro quel cerchio non può entrare nulla che non sia luce.

2. Accendi la candela bianca con queste parole:

"Invoco la luce sopra di me, dentro di me, intorno a me. Che nulla di oscuro possa avvicinarsi al mio cammino."

3. Accendi la candela nera e dì:

"Ogni ombra che mi segue si disperda. Ogni lingua velenosa si morda da sola. Ogni occhio invidioso guardi altrove."

Fase 2 – Espulsione dell’energia negativa

1. Prendi il bicchiere d’acqua tra le mani e caricalo mentalmente dicendo:

"Quest'acqua assorba ciò che è male, ciò che è invidioso, ciò che è storto."

2. Immergi dentro il bicchiere il rametto di rosmarino, lentamente, tre volte, pronunciando:

"Rosmarino, tu che purifichi e proteggi, disfa ogni legame oscuro, sciogli ogni influsso."

3. Scrivi su un foglio:

• Tutto ciò che vuoi allontanare: persone, emozioni, pensieri, eventi.

• Es: “L’invidia di Tizio”, “La negatività sul lavoro”, “Le critiche ingiuste”.

4. Brucia il foglio sulla candela nera (con attenzione e sicurezza), dicendo:

"Nel fuoco si consuma ciò che non mi appartiene. Le parole e i pensieri contro di me si polverizzano. Sono libero/a."

Fase 3 – Sigillatura e Benedizione

1. Bevi un sorso dell’acqua del bicchiere (solo se senti che è pulita energeticamente; altrimenti buttala lontano da casa, possibilmente alla base di un albero).

2. Tieni il rosmarino sul cuore per qualche secondo, poi lascialo asciugare: sarà il tuo amuleto protettivo. Portalo con te o mettilo sotto il cuscino.

3. Spegni la candela nera con fermezza (non soffiare), dicendo:

"Ogni ostilità è finita, ogni veleno è svanito. La mia energia è protetta."

4. Spegni la candela bianca con gratitudine:

"Grazie alla luce che mi avvolge. Così è, così resta."

Consigli Extra

• Ripeti questo rituale ogni volta che senti un peso addosso, dopo liti, dopo invidie, o quando fai rituali d’amore (che attirano attenzione).

• Puoi portare sempre con te sale in un sacchettino, una pietra nera (come ossidiana, onice o tormalina) o il rosmarino secco, come talismano protettivo.

• Una volta al mese, spazza via il sale del cerchio (anche energeticamente) e rifallo, per rinnovare lo scudo.