Questo è il Forum dedicato alle recensioni di operatori esoterici in Italia. Se cerchi testimonianze di operatori esoterici che lavorano in Italia clicca qui.
Se vuoi vedere le recensioni di operatori esoterici nel Forum Internazionale che ha anche lingua Inglese, Francese oltre che Italiano clicca qui: Forum di recensioni operatori esoterici Internazionale.
Legamento d'Amore durante l’Eclissi
Cita da Nicoletta-admin su 9 Maggio 2025, 20:13“Quando il Sole e la Luna si baciano, l’amore terrestre può essere suggellato”
Livello: Intermedio – Avanzato
Tempistica: Solo durante un’eclissi solare o lunare (meglio se totale)
Energia predominante: Trasformazione – Magnetismo – Fissazione del desiderio
Scopo: Saldare un legame profondo tra due persone, favorendo attrazione, connessione mentale e apertura del cuore
Preparazione Spirituale (da iniziare 3 giorni prima dell’eclissi)
1. Purificazione personale
Digiuna o evita carne, alcol e negatività emotiva per 1-3 giorni prima del rituale.
Ogni sera, medita per almeno 10 minuti visualizzando la persona con cui desideri unire il tuo destino.
2. Preparazione dello Spazio Sacro
Trova un luogo tranquillo, possibilmente dove puoi vedere l’eclissi o avvertirne l’energia.
Disporre i seguenti elementi su un altare o superficie pulita:
Occorrente per il Rituale
2 candele: una nera (per la Luna) e una dorata (per il Sole)
1 ciotola con acqua di rosa o luna
1 specchio rotondo
Foto o nome scritto della persona da legare
1 filo bianco e 1 filo rosso
Un pezzo di stoffa nera
Miele puro
1 ago o spillo nuovo (mai usato prima)
Carta pergamena o foglio bianco non rigato
Penna a inchiostro rosso o naturale (es. infuso di rosa)
Fase Uno – Scrittura del Desiderio
Durante le ore precedenti all’eclissi:
Scrivi sul foglio i due nomi completi, intrecciandoli uno sopra l’altro (es. lettere sovrapposte, intrecciate come spirali).
Sotto i nomi, scrivi con parole tue il desiderio profondo: non ciò che vuoi ottenere, ma cosa senti. Es: “Io vibro con il suo amore. Le nostre anime si cercano e si riconoscono”.
Piega il foglio verso di te, in tre parti, come se chiamassi l’energia a te.
Fase Due – Il Rituale durante l’Eclissi
Inizia il rituale circa 15 minuti prima dell’inizio dell’eclissi e concludilo entro la sua fine.
Accensione delle candele:
Accendi prima la candela dorata, poi quella nera, dicendo:
“Sole che illumini, Luna che seduci,
In questo incontro eterno sigillate il mio intento”.Il nodo del desiderio:
Unisci i due fili (bianco e rosso) e annodali attorno al foglio piegato, dicendo:
“Legati siamo nel tempo, nel cuore, nello spirito.
Che nulla spezzi ciò che oggi si fonde”.Specchio e miele:
Poni il foglio annodato sullo specchio, versa una goccia di miele sopra, visualizzando la dolcezza del rapporto desiderato.
Goccia di sangue (facoltativo, solo per chi sa gestirne il significato):
Usa lo spillo sterile per pungere il dito e lascia una sola goccia sul foglio come sigillo di volontà.
(Puoi sostituire con petali di rosa rossa se preferisci non usare sangue.)Parole finali (da recitare mentre l’eclissi è al suo picco):
“Nel silenzio dell’ombra e nella luce velata,
Io chiamo il nostro destino.
Che il mio cuore tocchi il suo,
Che le nostre strade si uniscano.
Come la Luna sfiora il Sole,
Così il mio amore lo/le avvolge.
Così è detto, così sia.”
Fase Tre – Chiusura
Spegni le candele senza soffiare.
Avvolgi il foglio con i fili e il miele nella stoffa nera.
Conserva il tutto in un luogo segreto (es. un cassetto personale, una scatola rituale).
Se dopo 28 giorni noti cambiamenti positivi, puoi rifare il rituale a ogni eclissi per rafforzare il legame.
Note Esoteriche Importanti
L’eclissi è energia di soglia: ciò che viene invocato in quel momento può avere effetti duraturi e imprevedibili.
Questo rituale non crea dipendenza emotiva, ma attiva risonanze: se non c’è apertura da parte dell’altro, il rituale si dissolverà.
Evita di farlo per vendetta, controllo o ossessione: l’energia ti si ritorcerebbe contro.
Chiusura Spirituale
Dopo il rituale, fai un bagno con sale e lavanda. Bevi un infuso di rosa o biancospino. Riposa. Lascia andare il controllo. Hai seminato. Ora attendi.
“Quando il Sole e la Luna si baciano, l’amore terrestre può essere suggellato”
Livello: Intermedio – Avanzato
Tempistica: Solo durante un’eclissi solare o lunare (meglio se totale)
Energia predominante: Trasformazione – Magnetismo – Fissazione del desiderio
Scopo: Saldare un legame profondo tra due persone, favorendo attrazione, connessione mentale e apertura del cuore
Preparazione Spirituale (da iniziare 3 giorni prima dell’eclissi)
1. Purificazione personale
-
Digiuna o evita carne, alcol e negatività emotiva per 1-3 giorni prima del rituale.
-
Ogni sera, medita per almeno 10 minuti visualizzando la persona con cui desideri unire il tuo destino.
2. Preparazione dello Spazio Sacro
-
Trova un luogo tranquillo, possibilmente dove puoi vedere l’eclissi o avvertirne l’energia.
-
Disporre i seguenti elementi su un altare o superficie pulita:
Occorrente per il Rituale
-
2 candele: una nera (per la Luna) e una dorata (per il Sole)
-
1 ciotola con acqua di rosa o luna
-
1 specchio rotondo
-
Foto o nome scritto della persona da legare
-
1 filo bianco e 1 filo rosso
-
Un pezzo di stoffa nera
-
Miele puro
-
1 ago o spillo nuovo (mai usato prima)
-
Carta pergamena o foglio bianco non rigato
-
Penna a inchiostro rosso o naturale (es. infuso di rosa)
Fase Uno – Scrittura del Desiderio
Durante le ore precedenti all’eclissi:
-
Scrivi sul foglio i due nomi completi, intrecciandoli uno sopra l’altro (es. lettere sovrapposte, intrecciate come spirali).
-
Sotto i nomi, scrivi con parole tue il desiderio profondo: non ciò che vuoi ottenere, ma cosa senti. Es: “Io vibro con il suo amore. Le nostre anime si cercano e si riconoscono”.
-
Piega il foglio verso di te, in tre parti, come se chiamassi l’energia a te.
Fase Due – Il Rituale durante l’Eclissi
Inizia il rituale circa 15 minuti prima dell’inizio dell’eclissi e concludilo entro la sua fine.
-
Accensione delle candele:
-
Accendi prima la candela dorata, poi quella nera, dicendo:
“Sole che illumini, Luna che seduci,
In questo incontro eterno sigillate il mio intento”.
-
-
Il nodo del desiderio:
-
Unisci i due fili (bianco e rosso) e annodali attorno al foglio piegato, dicendo:
“Legati siamo nel tempo, nel cuore, nello spirito.
Che nulla spezzi ciò che oggi si fonde”.
-
-
Specchio e miele:
-
Poni il foglio annodato sullo specchio, versa una goccia di miele sopra, visualizzando la dolcezza del rapporto desiderato.
-
-
Goccia di sangue (facoltativo, solo per chi sa gestirne il significato):
-
Usa lo spillo sterile per pungere il dito e lascia una sola goccia sul foglio come sigillo di volontà.
(Puoi sostituire con petali di rosa rossa se preferisci non usare sangue.)
-
-
Parole finali (da recitare mentre l’eclissi è al suo picco):
“Nel silenzio dell’ombra e nella luce velata,
Io chiamo il nostro destino.
Che il mio cuore tocchi il suo,
Che le nostre strade si uniscano.
Come la Luna sfiora il Sole,
Così il mio amore lo/le avvolge.
Così è detto, così sia.”
Fase Tre – Chiusura
-
Spegni le candele senza soffiare.
-
Avvolgi il foglio con i fili e il miele nella stoffa nera.
-
Conserva il tutto in un luogo segreto (es. un cassetto personale, una scatola rituale).
-
Se dopo 28 giorni noti cambiamenti positivi, puoi rifare il rituale a ogni eclissi per rafforzare il legame.
Note Esoteriche Importanti
-
L’eclissi è energia di soglia: ciò che viene invocato in quel momento può avere effetti duraturi e imprevedibili.
-
Questo rituale non crea dipendenza emotiva, ma attiva risonanze: se non c’è apertura da parte dell’altro, il rituale si dissolverà.
-
Evita di farlo per vendetta, controllo o ossessione: l’energia ti si ritorcerebbe contro.
Chiusura Spirituale
Dopo il rituale, fai un bagno con sale e lavanda. Bevi un infuso di rosa o biancospino. Riposa. Lascia andare il controllo. Hai seminato. Ora attendi.