Questo è il Forum dedicato alle recensioni di operatori esoterici in Italia. Se cerchi testimonianze di operatori esoterici che lavorano in Italia clicca qui.
Se vuoi vedere le recensioni di operatori esoterici nel Forum Internazionale che ha anche lingua Inglese, Francese oltre che Italiano clicca qui: Forum di recensioni operatori esoterici Internazionale.
Celebrità e Magia dell’Amore: I Personaggi Famosi che si Sono Rivolti ai Legamenti
Cita da Nicoletta-admin su 9 Maggio 2025, 19:19L’amore non risparmia nessuno — nemmeno chi è sotto i riflettori. E anche tra i personaggi famosi, molti si sono avvicinati (in modo discreto o dichiarato) a legamenti d’amore, rituali e pratiche esoteriche per cercare equilibrio, passione, o riconquista.
Ecco alcuni casi noti o molto sospettati…
Madonna
La regina del pop ha parlato più volte della sua passione per la Kabbalah, la magia cerimoniale e l’esoterismo. In più occasioni ha ammesso di aver usato rituali per migliorare le sue relazioni amorose e “allinearsi con l’energia dell’amore”.
Non si tratta di un legamento “classico”, ma le sue pratiche hanno molte affinità con la magia d’amore.
Marilyn Monroe
Si dice che abbia frequentato ambienti esoterici e che abbia chiesto aiuto a sensitivi per rafforzare (o capire) il suo tormentato rapporto con JFK. Voci mai confermate parlano di legamenti sentimentali eseguiti per trattenere l’attenzione del presidente.
Beyoncé e Jay-Z
La coppia più potente del mondo musicale è circondata da simboli esoterici, riferimenti occulti e numerose teorie. Alcuni fan sono convinti che Beyoncé utilizzi pratiche di protezione e legamento per “blindare” il suo matrimonio. Lei stessa ha parlato pubblicamente di spiritualità, energia e rituali sacri.
Principessa Diana
Diversi biografi sostengono che, durante i momenti più difficili del suo matrimonio con Carlo, Lady D si sia rivolta a sensitivi e guaritori. Alcune fonti parlano di rituali per “salvare l’amore”, pur non citando esplicitamente legamenti, ma il contesto è molto vicino.
🇮🇹 Personaggi Italiani: Voci e Retroscena
In Italia non mancano le voci su celebrità che si sarebbero affidate a maghi o cartomanti per motivi sentimentali:
Alcune showgirl degli anni ’90, secondo riviste dell’epoca, avrebbero usato legamenti per mantenere relazioni con calciatori o imprenditori.
Politici e attori avrebbero chiesto protezione e rituali d’amore “riservati”, secondo quanto rivelato da sensitivi molto noti nel mondo dello spettacolo.
Spesso, il tutto resta segreto — ma il numero di richieste a professionisti dell’esoterismo “di fiducia” è in costante aumento, anche tra VIP.
Perché anche i Famosi Cercano un Legamento?
La risposta è semplice: perché sono umani, vulnerabili, innamorati. La fama non protegge dal cuore spezzato o dai silenzi improvvisi. E quando tutto sembra fallire, l’unica cosa che resta… è chiedere all’universo un aiuto in più.
L’amore non risparmia nessuno — nemmeno chi è sotto i riflettori. E anche tra i personaggi famosi, molti si sono avvicinati (in modo discreto o dichiarato) a legamenti d’amore, rituali e pratiche esoteriche per cercare equilibrio, passione, o riconquista.
Ecco alcuni casi noti o molto sospettati…
Madonna
La regina del pop ha parlato più volte della sua passione per la Kabbalah, la magia cerimoniale e l’esoterismo. In più occasioni ha ammesso di aver usato rituali per migliorare le sue relazioni amorose e “allinearsi con l’energia dell’amore”.
Non si tratta di un legamento “classico”, ma le sue pratiche hanno molte affinità con la magia d’amore.
Marilyn Monroe
Si dice che abbia frequentato ambienti esoterici e che abbia chiesto aiuto a sensitivi per rafforzare (o capire) il suo tormentato rapporto con JFK. Voci mai confermate parlano di legamenti sentimentali eseguiti per trattenere l’attenzione del presidente.
Beyoncé e Jay-Z
La coppia più potente del mondo musicale è circondata da simboli esoterici, riferimenti occulti e numerose teorie. Alcuni fan sono convinti che Beyoncé utilizzi pratiche di protezione e legamento per “blindare” il suo matrimonio. Lei stessa ha parlato pubblicamente di spiritualità, energia e rituali sacri.
Principessa Diana
Diversi biografi sostengono che, durante i momenti più difficili del suo matrimonio con Carlo, Lady D si sia rivolta a sensitivi e guaritori. Alcune fonti parlano di rituali per “salvare l’amore”, pur non citando esplicitamente legamenti, ma il contesto è molto vicino.
🇮🇹 Personaggi Italiani: Voci e Retroscena
In Italia non mancano le voci su celebrità che si sarebbero affidate a maghi o cartomanti per motivi sentimentali:
-
Alcune showgirl degli anni ’90, secondo riviste dell’epoca, avrebbero usato legamenti per mantenere relazioni con calciatori o imprenditori.
-
Politici e attori avrebbero chiesto protezione e rituali d’amore “riservati”, secondo quanto rivelato da sensitivi molto noti nel mondo dello spettacolo.
Spesso, il tutto resta segreto — ma il numero di richieste a professionisti dell’esoterismo “di fiducia” è in costante aumento, anche tra VIP.
Perché anche i Famosi Cercano un Legamento?
La risposta è semplice: perché sono umani, vulnerabili, innamorati. La fama non protegge dal cuore spezzato o dai silenzi improvvisi. E quando tutto sembra fallire, l’unica cosa che resta… è chiedere all’universo un aiuto in più.
Cita da Robertina su 11 Maggio 2025, 13:32Ciao a tutti, voglio raccontarvi una cosa curiosa che mi ha sempre fatto riflettere. Mia sorella ha lavorato per un regista italiano molto famoso, una persona di grande successo. Un uomo fortunato, in amore, nel lavoro, nella vita… tutto sembrava andargli sempre per il verso giusto. Un giorno, mia sorella mi ha confidato che si faceva seguire regolarmente per legamenti d’amore e protezioni contro la sfortuna. Era molto riservato, ma ci credeva profondamente. E a quanto pare, funzionava davvero. Da allora, ho iniziato a vedere queste pratiche con occhi diversi.
Ciao a tutti, voglio raccontarvi una cosa curiosa che mi ha sempre fatto riflettere. Mia sorella ha lavorato per un regista italiano molto famoso, una persona di grande successo. Un uomo fortunato, in amore, nel lavoro, nella vita… tutto sembrava andargli sempre per il verso giusto. Un giorno, mia sorella mi ha confidato che si faceva seguire regolarmente per legamenti d’amore e protezioni contro la sfortuna. Era molto riservato, ma ci credeva profondamente. E a quanto pare, funzionava davvero. Da allora, ho iniziato a vedere queste pratiche con occhi diversi.